Seguici su

A Porte del Parco tre classi della Scuola Primaria di Anguillara

martedì 28 maggio 2019

A Porte del Parco tre classi della Scuola Primaria di Anguillara

Dalla mattinata di domani tre classi della Scuola Primaria di Anguillara Sabazia potranno utilizzare la struttura di "Porte del Parco" in Via della Mola Vecchia per frequentare le lezioni delle ultime settimane dell'anno scolastico, a seguito della chiusura dell'Istituto Scolastico di Via Verdi.
Ringraziamo per la preziosa collaborazione la Regione Lazio ed in particolare il dott. Vito Consoli della Direzione Regionale Capitale Naturale, Parchi e Aree Protette e il dott. Marco Marafini della Direzione Regionale Bilancio, Demanio e Patrimonio,  che nella giornata di lunedì hanno prontamente risposto all'istanza inviata venerdì, non appena gli enti preposti avevano finito di predisporre tutti gli atti necessari per l'utilizzo di Porte del Parco.
L'Ente Parco ha così potuto completare questa mattina gli ultimi passi dell'iter previsto per l'affidamento della struttura. Questa iniziativa - dichiarano congiuntamente il Presidente del Parco Lorenzetti ed il Direttore Badaloni - conferma l'assoluta disponibilità dell'Ente Parco rispetto alle esigenze della comunità e nei confronti di tutte le istituzioni del territorio.